Sicurezza in azienda!

Ogni individuo ha diritto alla vita, alla libertà e alla sicurezza della propria persona

Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo, Articolo 3, 1948

Vuoi essere in regola con la normativa sull’ambiente salute e sicurezza nei luoghi di lavoro?

Grazie al nostro team collaudato e con esperienza consolidata siamo in grado di fornire alle aziende servizi di consulenza e formazione sulla sicurezza sul lavoro, le certificazioni di qualità, l’ambiente e la privacy.

 

Siamo specializzati nel fornire consulenze per certificazioni di qualità e attestati di sicurezza, adattando le conoscenze delle aziende alle ultime disposizioni italiane ed europee. Tutti i nostri docenti e consulenti hanno maturato una esperienza pluriennale e sono in possesso dei titoli e delle competenze necessarie e dei requisiti previsti dalla normativa vigente.

 

{ KEYGOALS IN QUATTRO PUNTI}

 

 

 

 

 

GESTIONE DELLA SICUREZZA e AMBIENTALE

Consulenza professionale

Consulenza e Redazione del documento di valutazione dei rischi, Assunzione dell’incarico esterno di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione, Rilievi Tecnici Ambientali e in materia di Gestione dei Rifiuti.

GLI INTERVENTI FORMATIVI

Progettazione ed erogazione

In base a quanto previsto dal dlgs. 81/08 e Accordo Stato Regioni del 21/12/2011 e s.m. offriamo Formazione per le figure aziendali della sicurezza in modalità aula, corsi a Calendario, Corsi in modalità e-Learning, su tutto il territorio nazionale.

LE NOSTRE FIGURE PROFESSIONALI

Risorse qualificate

Il sistema qualità di Key Element è Certificato EN ISO 9001: 2015. Nell’erogazione dei nostri servizi garantiamo l’utilizzo di risorse professionali qualificate ed in possesso delle specifiche competenze relative alle attività richieste; inoltre tutti i nostri docenti sono altamente qualificati, con esperienza e rispondono ai requisiti e criteri previsti dal Decreto Interministeriale del 6 marzo 2013.

MEDICINA DEL LAVORO & HACCP

Un servizio completo

Offriamo un servizio completo di medicina del lavoro:

Assunzione dell’incarico di Medico competente; stesura piano di sorveglianza sanitaria; realizzazione delle visite mediche e degli esami specialistici; sopralluoghi; individuazione dei potenziali rischi; determinazione delle azioni correttive.