Digital strategy
Search Engine Optimization, Digital Marketing e Data Analysis, per implementare una strategia digital a 360° e rendere ancora più significativa ed efficace la presenza sul web.
Per PMI e non solo. Seminari brevi, on line e in presenza, in partnership con le migliori associazioni e scuole di settore italiane: Digital Marketing, sviluppo delle competenze in azienda, competenze di base che il venditore deve possedere, aumentare la produttività dei propri collaboratori.
Search Engine Optimization, Digital Marketing e Data Analysis, per implementare una strategia digital a 360° e rendere ancora più significativa ed efficace la presenza sul web.
Corsi su Tecniche di vendita e Key Account Management progettati per rispondere alle esigenze di specifici contesti.
Attraverso l’approfondimento delle logiche commerciali e degli aspetti organizzativi e comportamentali tipici del processo di vendita, si acquisiscono le competenze necessarie per passare dal processo di vendita alla gestione della relazione con i clienti, nella prospettiva della loro fidelizzazione.
Tecniche di management base e avanzate per neoimprenditori giovani e maturi che vogliono competere ad alto livello sul mercato.
Per governare le principali dinamiche che caratterizzano la gestione di un’impresa è fondamentale che le scelte organizzative, strategiche, di finanziamento, di pricing dei propri prodotti e servizi, siano assunte con consapevolezza e contestualizzate alle dimensioni e alle caratteristiche del business della propria impresa.
Tecniche di visioning, innovazione, gestione del cambiamento e della complessità nell’era digitale. Un approccio innovativo per creare nuovi modelli di business che mettono a frutto efficacemente le nuove tecnologie per governare attivamente la trasformazione digitale.